I professionisti della stampa 3D al tuo servizio

Corso base di modellazione 3D con Onshape

Corso base di modellazione 3D con Onshape
Una parte fondamentale della prototipazione rapida è proprio la creazione del modello 3D. Tutto parte da questo per la successiva stampa in 3D. In questo corso base scoprirai cosa vuol dire disegnare in maniera “parametrica”.


Quando?

Il corso è diviso in due dateParte 1: 2 Ottobre dalle ore 18:30 alle ore 22:00Parte 2: 9 Ottobre dalle ore 18:30 alle ore 22:00Il costo del corso comprende tutte e due le parti.


Che cosa verrà spiegato?

Impostazione dell’area di lavoroCreazione di Sketch 2DSpegazione dei comandi base: Estrusione, Rivoluzione , Sweep , Loft ecc eccDimensionamento dell’oggetto/vincoli e cenni di modellazione parametricaCome creare differenti versioni dello stesso oggetto senza intaccare la principaleCondivere con terzi il proprio designEsercizi di modellazione


Per chi è indicato?

Il corso è adatto a chi proprio NON ha mai visto un programma di disegno 3D e vuole provare. Il software che verrà utilizzato sarà ONSHAPE, gratuito e molto potente. Non sarà necessario scaricare alcun tipo di sofwtare sul PC/MAC, in quanto è tutto basato sul Web/Cloud.Il corso è altamente consigliato per chi ,in futuro, vorrà approfondire la tematica del disegno 3D con i nostri corsi di SOLIDWORKS.Per il corso è necessario possedere un PC/MAC. La potenza del processore e della scheda grafica non devono essere esorbitanti quando si modellano oggetti semplici. NO processori Intel Atom.Se non possiedi un PC/MAC comunicacelo tempestivamente, abbiamo sempre qualche unità a disposizione (numero limitato).


Quanto costa?

Il costo del corso è di 90,00€ iva inclusa

Iscriviti ora

Nome*

Nome

Cognome

Email*

Telefono*Date disponibili*2/9 Ottobre 2017 – 18:30/22:00Scegli a quale data iscrivertiNameThis field is for validation purposes and should be left unchanged.

Un breve tutorial introduttivohttps://youtu.be/tmacbMugMBM