I professionisti della stampa 3D al tuo servizio

Corso base di Stampa 3D – Padova

Corso base di stampa 3D
Hai sempre desiderato capire come funziona una stampante 3D? Ti piacerebbe mettere mano ai programmi che movimentano la stampante? Ecco, questo è il corso che fa per te! Ti verranno insegnate le BASI della stampa 3D e diversi trucchetti per evitare stampe orribili.


Quando?

27 Settembre dalle ore 18:30 alle ore 21:3023 Ottobre dalle ore 18:30 alle ore 21:30


Che cosa verrà spiegato?

Come funziona una stampante 3D di tipo FDMI passaggi necessari per creare un modello 3D adatto per la stampaLa riparazione di eventuali errori della meshCome funziona e che cosa è lo SLICERAnalisi dei parametri base dello SLICERPreparazione di un file per la stampaAnalisi dei materiali disponibili


Per chi è indicato?

Il corso è adatto a TUTTI, anche chi non ha alcun tipo di esperienza. E’ perfetto anche per chi ha appena acquistato una nuova stampante e non sa come muovere i primi passi nel campo della stampa 3D.E’ richiesto l’utilizzo di un PC/MAC di potenza medio/bassa. Su richiesta è possibile utilizzare quelli all’interno del lab (in numero molto limitato).Ti piacerebbe approfondire di più? Iscriviti anche al corso di stampa 3D AVANZATO !


Quanto costa?

Il costo del corso è di 50,00€ iva inclusa

Iscriviti ora

Nome*

Nome

Cognome

Email*

Telefono*Date disponibili*27 Settembre 2017 – 18:30/21:3023 Ottobre 2017 – 18:30/21:30Scegli a quale data iscrivertiCommentsThis field is for validation purposes and should be left unchanged.

Non sai da dove iniziare?https://youtu.be/HnnP27VZuzs