I professionisti della stampa 3D al tuo servizio

Corso di 3D Scanning a luce strutturata

Corso di 3D Scanning a luce strutturata
Corso introduttivo al mondo della scannerizzazione 3D eseguito con lo Scanner SCAN IN A BOX: attraverso pochi e semplici passaggi, imparerai come digitalizzare un oggetto reale e poi modificarlo al computer! Il corso è indicato per tutti quelli che desiderano approcciare alla scannerizzazione 3D ma non sanno da dove iniziare.


Quando?

Il corso è diviso in due dateParte 1: 11 Ottobre dalle ore 18:30 alle ore 21:30Parte 2: 14 Ottobre dalle ore 14:00 alle ore 19:00Il costo del corso comprende tutte e due le parti.


Che cosa verrà spiegato?

Come funziona lo scanner 3D con il KinectCome funziona lo scanner 3D a luce strutturata SCAN IN A BOXCome preparare gli oggetti per ottenere una scansione di qualità (ambiente, luci, opacizzazione ecc ecc)Come Calibrare lo scanner e mettere a punto le otticheL’installazione del Software IDEAL’utilizzo del Software IDEA e la sincornizzazione manuale delle acquisizioniLavorazioni della nuvola di puntiEsportazione di un file corretto per l’archiviazione/stampa 3DProve pratiche individuali e a coppie


Per chi è indicato?

Il corso è adatto a TUTTI, anche chi non ha alcun tipo di esperienza nel settore. E’ RICHIESTO però un PC con WINDOWS INSTALLATO (no MacOs).Porta con te un oggetto, avrai modo di scannerizzarlo durante il corso!


Quanto costa?

Il costo del corso è di 160,00€ iva inclusa

Iscriviti ora

Nome*

Nome

Cognome

Email*

Telefono*Date disponibili*11 Ottobre 2017 – 18:30/21:30 e 14 Ottobre 2017 – 14:00/19:00Scegli a quale data iscrivertiNameThis field is for validation purposes and should be left unchanged.

Ecco alcuni dei passaggi fondamentalihttps://youtu.be/0rttYJdatPQ