I professionisti della stampa 3D al tuo servizio

Stampanti 3D Desktop

Sharebot NG

La terza generazione di stampanti 3D
Professionale, solida e Made in Italy

Descrizione

Sharebot NG, Next Generation, è la stampante 3D professionale ed economica prodotta da Sharebot, disponibile a partire da un prezzo di €1500. Sharebot NG utilizza la tecnologia di stampa 3D FFF (Fused Filament Fabrication), ovvero la deposizione di un filamento termoplastico su piano di stampa: aggiungendo un layer alla volta, la macchina crea il modello o il prototipo funzionale.

La stampante 3D è uno strumento di lavoro professionale, solido, semplice da utilizzare, di grande affidabilià e versatilità di utilizzo: è la terza generazione di stampanti 3D Sharebot, prodotto del know-how Sharebot nel mondo della stampa 3D e della volontà di offire un prodotto professionale ed economico per tutti.

Sharebot NG è una stampante 3D dotata di un piano di stampa riscaldato con un’area di 250x200x200mm; queste caratteristiche permettono di stampare diversi materiali: PLA, il filamento di stampa 3D più economico e diffuso, ABS, un materiale adatto a lavorazioni professionali e diversi materiali tecnici come Nylon-Carbon, TPU e Poly. Disponibile sia in bianco che in nero senza alcuna variazione di prezzo, NG permette di controllare ogni parametro del processo di stampa 3D attraverso lo schermo LCD e la pratica ruota punta-e-clicca.

La stampante 3D è disponibile in due versioni: singolo o doppio estrusore. La versione con doppio estrusore consente di utilizzare due filamenti sullo stesso prototipo ed è pensata per un utente professionale che intende utilizzare due materiali diversi su un modello con la stessa qualità e precisione di un modello mono estrusore. Attraverso i corsi Sharebot Academy l’utente verrà guidato all’utilizzo della stampante 3D in maniera professionale per ottimizzare il proprio flusso di lavoro.

Sharebot NG è una stampante 3D Made in Italy e certificata CE.

Caratteristiche tecniche

DIMENSIONI 450 X 450 X 410 MM
UGELLO 0,4 MM
AREA DI STAMPA MONO-ESTRUSORE: 250 X 200 X 200 MM
BI-ESTRUSORE: 180 X 200 X 200 MM
RISOLUZIONE Z 50 MICRON
PIANTO DI STAMPA RISCALDATO INTEGRATO
SUPPORTI DI STAMPA SD CARD – CAVO USB
SLICING SOFTWARE SLIC3R
SIMPLIFY3D

I dati possono variare per necessità tecniche

Richiedi ora un preventivo

Contattaci

Sharebot Kiwi

Veloce, precisa e facile da utilizzare
La stampante 3D per tutti

Descrizione

Sharebot Kiwi-3D è la stampante 3D di Sharebot pensata per scuole, studenti, giovani professionisti, hobbisti e chiunque voglia avvicinarsi al mondo della stampa 3D con uno strumento solido, veloce, facile da utilizzare, di piccole dimensioni, adatto ad ogni ambiente di lavoro e di grande affidabilità. Tutto nella migliore tradizione del design “made in Italy”.

Disponibile a partire da €899, Sharebot Kiwi-3D ha un’area di stampa di 140x100x100 mme utilizza la tecnologia FFF (Fused Filament Fabrication) per realizzare oggetti e prototipi di piccole dimensioni, di alta qualità e funzionalità. Kiwi-3D deriva direttamente da Sharebot NG e si propone di trasformare ogni scrivania in un centro creativo personale.

Sharebot Kiwi-3D ha uno schermo LCD (con manopola di controllo ruota-e-clicca) che permette di gestire l’intero processo di stampa, modificare parametri e selezionare l’oggetto da stampare dalla memoria della SD card inserita. Mentre la stampante è in funzione si possono modificare alcuni settaggi senza compromettere la qualità dell’oggetto in modo da ottenere stampe sempre pulite e precise.

Kiwi-3D è ottimizzata per il PLA-S (filamento termoplastico di ottima resa e semplice da stampare), monta un ugello da 0.4 mm e realizza prototipi e modelli con uno spessore minimo dello strato di 0.1 mm, rendendola in grado di realizzare oggetti di piccole dimensione con grande precisione anche sul più piccolo dettaglio.

Caratteristiche tecniche

DIMENSIONI 310 X 350 X 330 MM
UGELLO 0,4 MM
AREA DI STAMPA MONO-ESTRUSORE: 140 X 100 X 100 MM
RISOLUZIONE Z 100 MICRON
SUPPORTI DI STAMPA SD CARD – CAVO USB
SLICING SOFTWARE SLIC3R
SIMPLIFY3D

I dati possono variare per necessità tecniche

Richiedi ora un preventivo

Contattaci

Sharebot Spirit

Stampante 3D professionale a resina con tecnologia DLP: economica ed efficiente per creare oggetti ad alta precisione

Descrizione

Sharebot SPIRIT utilizza la tecnologia DLP, ovvero la proiezione di un immagine UV su una resina fotosensibile. Veloce, precisa, lo strumento ideale per realizzare modelli con superfici lisce e dettagli incredibili.

  • Area di stampa: 100 x 60 x 100 mm
  • Risoluzione: Full HD
  • Precisione XY: 50 micron
  • Precisione Z: da 25 micron

I dati possono variare per necessità tecniche


LIGHT BOX SH

LIGHT BOX SH è una camera UV di piccole dimensioniadatto ad ogni ambiente di lavoro professionale per il post-curing di modelli realizzati con le stampanti 3D professionali Sharebot con tecnologia DLP.

  • Dimensioni: 200 x 220 x 170 mm
  • Consumo: 70 W
  • Lunghezza d’onda: 375∼470 nm
  • LED: 25

Resine

SHARE-LO

SHARE-LO è una resina general purpose utilizzabile in diversi settori professionali e per diverse applicazioni: è l’ideale per realizzare anelli gommabili e modelli per termoformatura e gomme vulcanizzate.

  • Modellismo
  • Educational
  • Fashion – Design
  • Gioielleria

SHARE-LO è la resina dedicata a Sharebot Spirit, la stampante 3D desktop con tecnologia DLP. Veloce, precisa, lo strumento ideale per realizzare modelli con superfici lisce e dettagli incredibili.

Richiedi ora un preventivo

Contattaci